lunedì 22 febbraio 2010

DCI UD_055 CASTELLO DEI SAVORGNAN A SAVORGNANO DEL TORRE

Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi hanno collegato durante l'attivazione del Castello dei Savorgnan di domenica 21/02/2010.
Da parte mia era la prima attivazione del DCI referenza UD_055, devo dire la verità è stata un pò un'imprersa in quanto ho prima avuto un problema con il generatore di corrente che mi faceva le bizze e non voleva caricarmi correttamente la batteria, poi ho avuto problemi con lo Smitter del TS 2000 (colpa mia che avevo premuto qualche tasto senza accorgermi) fortunatamente avevo con me il mio caro amico fedele ICOM IC751 che mi ha fatto portare a termine l'attivazione con 100 QSO a Log.
Natutalmente oltre il tempo necessario per posizionare la mia Delta loop con CG3000 per l'accordo, ha sempre piovuto. Potenza di uscita per tutta l'attivazione 100 Watt.

Vi preannuncio che prossimamente attiverò UD_054 Castello della Motta speriamo solo in una splendida giornata di sole e tanta propagazione.

Grazie di nuovo a tutti.

IV3APH - Fattori Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento