lunedì 21 giugno 2010

CONTEST IARU 6 METRI


E dopo no ditemi che questa non è passione …


A poche ore dall'inizio del contest IARU del 19/20 maggio 2010, tutti i programmi di andare sul monte Joanez , sono andati in fumo visto le previsioni meteo “pessime”. Così facendo e con l'aiuto di IV3BCA, ho smontato dal mio tetto la 20 elementi 70 centimetri per montare la mitica HB9 Savorgnanese. Purtroppo non si è comportata benissimo come nel contest Veneto e così spinto dal collega IV3BCA l'ho rismontata (3 ROS inspiegabili, visto che la domenica prima dava 1,1 su tutta la banda) e ho dovuto montare l'originale che mi aveva imprestato I5JKI, naturalmente con esito positivo (1,2 ROS su tutta la banda).


Purtroppo oltre a questo disguido, ho dovuto interrompere il contest per motivi famigliari alle 17.30 locali, per poi riprenderlo a pezzi solo nella domenica mattina, compromettendo la gara.


Come dicono i politici alla fine di ogni elezione, ho vinto ugualmente, perchè ho scoperto un vero amico che ringrazio IV3BCA, che mi è stato molto vicino nella pre gara.


Ringrazio tutte le stazioni che mi hanno collegato.


IV3APH Gianluca


Nessun commento:

Posta un commento