domenica 12 settembre 2010

CQ CQ ITALIA IV3APH/IV3





Onestamente pensavo una maggiore partecipazione, ma anche la propagazione oggi non ci ha aiutato affatto. Sono contento dei 33 collegamenti effettuati con la mia nuova antenna autocostruita, modello avanzato della mia ex HB9SAVORGNANESE. Ho affinato le dimensioni costruttive dell'antenna ed ho utilizzato materiali di miglior qualità per la realizzazione. Altra novità che ho utilizzato in questo contest è stato il terminale del palo di sostegno che era in plastica per migliorare le prestazioni d'irradiazione della nuova antenna.
La potenza utilizzata per tutto il contest è stata di 100 Watt, alimentazione della radio batteria da 55A in aiuto un generatore di corrente.

Come al solito ringrazio tutti i partecipanti

73 IV3APH Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento