sabato 2 gennaio 2010

PRIMO ANNO DI ATTIVITA' OM

Il mio primo anno di attività si conclude con 891 QSO in SSB che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni, nonostante le mie limitate apparecchiature da principiante.
Con i QSO effettuati ho collegato e confermato con eQSL le seguenti nazioni:
BELGIO 2
ISOLE BONARIE 1
BULGARIA 1
CRETA 1
CIPRO 1
INGHILTERRA 5
ESTONIA 1
FILLANDIA 1
FRANCIA 5
GERMANIA 3
INDONESIA 1
IRLANDA 2
ISRAELE 1
ITALIA 84
LATVIA 1
OLANDA 1
NORVEGIA 2
POLONIA 1
ROMANIA 5
RUSSIA EUROPEA 4
SARDEGNA 1
SCOZZIA 5
SERBIA 2
SLOVENIA 6
SPAGNA 12
SVIZERA 2
UKRAINA 2
USA 2

Naturalmente ringrazio anche tutti gli amici che mi hanno inviato le QSL via diretta italiani e non, un ringraziamento particolare per colore che hanno dovuto tirare le orecchie per i miei deboli segnali e che si sono fatti un sacco di risate per il mio pessimo inglese.

A tutti gli OM del mondo con questi dati, auguro uno splendido 2010 in radio e nella vita di tutti i giorni comprese tutte le loro famiglie.

73 IV3APH - Fattori Gianluca


Nessun commento:

Posta un commento